lunedì 5 dicembre 2016

Presidio in corso dei migranti del Bel sit - Prefettura e Ass. Salam uniti contro i migranti

Da poco terminato, malissimo, l'incontro tra la rappresentante dello Slai cobas sc, una delegazione dei migranti del bel sit e la viceprefetto Trematerra, presente anche la presidente Fernandez dell'Ass. Salam.
La Dr.ssa Trematerra invece di far rispettare all'Associazione i diritti dei migranti ad avere il pocket money e l'assistenza sanitaria, attacca, minaccia e ricatta i migranti, affermando che devono essere tutti cacciati e che sono stati denunciati per una protesta fatta nei mesi scorsi sempre per il pocket money, e in particolare minaccia il rappresentante dei migranti.
Da parte sua, la presidente Fernandez dell'Ass. Salam si giustifica dicendo che non le sono arrivati i fondi dal ministero. Ma tutte le altre associazioni a Taranto, benchè anch'esse subiscano ritardi, corrispondono regolarmente ogni mese ai migranti il pocket money.

I migranti del Bel sit non solo non hanno quel minimo di soldi (2 euro e 50 centesimi al giorno) per le minime esigenze, ma sono anche costretti a pagarsi loro le medicine!

Noi chiediamo il rispetto della normativa sui migranti che prevede il pagamento del pocket money e l'assistenza sanitaria.

I MIGRANTI SONO TUTTORA SOTTO LA PREFETTURA.

Slai cobas
Fiorella Masci (3339199075)




Nessun commento:

Posta un commento