martedì 14 febbraio 2017

L'8 marzo fermiamo tutto!

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO ALLE ORE 16,30 PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE PLE BESTAT, le lavoratrici, le precarie, disoccupate in assemblea per organizzare lo sciopero delle donne anche a Taranto per l’8 marzo.
Chiamiamo le ragazze, le studentesse, le donne dei quartieri inquinati, le donne che hanno subito violenza sessuale a venire per unire le forze, costruire insieme lo sciopero delle donne contro le violenze dei padroni, del governo, dello Stato, degli uomini che odiano le donne.
Oggi, 14 febbraio, e l’8 marzo vediamo esponenti delle istituzioni , dei partiti di governo o parlamentari che sono responsabili della nostra condizione di mancanza di lavoro, di discriminazioni sul lavoro, di oppressione fuori e dentro le case, di farci ammalare noi e i nostri figli, familiari; vediamo quelle forze dell’ordine che non prendono sul serio le nostre denunce e poi Taranto sta diventando la città col maggior numero di femminicidi, venire a parlare in difesa delle donne o, addirittura, venire a dare “consigli”alle donne.
Noi donne lavoratrici, precarie, disoccupate non vogliamo queste ipocrisie.
E L’8 MARZO FERMEREMO TUTTO E DOVUNQUE!
Le lavoratrici del Movimento femminista proletario rivoluzionario
degli asili, delle pulizie nelle scuole, negli uffici comunali, le operaie della Pasquinelli, le donne dei Tamburi, di Paolo VI...
Per info: mfpr.naz@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento