giovedì 2 marzo 2017

Renzi e Bellanova dei bastardi....con i loro complici ignobili sindacalisti del padrone del governo,... PD una fogna a cielo aperto!

Taranto, blitz di Renzi tra i sindacati Ilva. Il coordinatore del Pd provinciale: “Vergognati”




Taranto, blitz di Renzi tra i sindacati Ilva. Il coordinatore del Pd provinciale: “Vergognati”



«Questa mattina sono stato a Taranto e mi sono confrontato con i sindacalisti di Ilva». Lo scrive Matteo Renzi su Facebook. «A proposito di lavoro -aggiunge- Istat oggi ha dato il consuntivo finale dei posti di lavoro creati nei mille giorni del nostro governo. Da febbraio 2014 a dicembre 2016 il saldo netto positivo è stato di 681mila posti di lavoro in più. Di questi 488mila a tempo indeterminato». «Questi sono numeri, fatti, storie. Forse non sono voti, ma certo sono volti in carne e ossa. Ancora non basta, ma il JobsAct ha restituito una speranza a molti nostri connazionali. Adesso di nuovo in auto verso un'altra tappa del nostro viaggio al Sud. Un sorriso e buona giornata», conclude l'ex premier. «Vergognati di non avvisare il partito». È il messaggio inviato questa mattina via Twitter dal coordinatore del Pd tarantino a Matteo Renzi. L'ex segretario è andato a sorpresa in città per incontrare i lavoratori Ilva. Ma Costanzo Carrieri, reggente del Pd provinciale di Taranto dopo il commissariamento, lamenta di non essere stato avvertito. Carrieri sul suo profilo Twitter pubblicava già nelle scorse settimane messaggi critici nei confronti di Renzi e di sostegno al presidente pugliese Michele Emiliano, candidato alla segreteria Dem. Il 20 febbraio all'ex segretario scriveva: «Resteremo ma non saremo yes man. Ne hai gia troppi».
«Questa mattina sono stato a Taranto e mi sono confrontato con i sindacalisti di Ilva». Lo scrive Matteo Renzi su Facebook. «A proposito di lavoro -aggiunge- Istat oggi ha dato il consuntivo finale dei posti di lavoro creati nei mille giorni del nostro governo. Da febbraio 2014 a dicembre 2016 il saldo netto positivo è stato di 681mila posti di lavoro in più. Di questi 488mila a tempo indeterminato». «Questi sono numeri, fatti, storie. Forse non sono voti, ma certo sono volti in carne e ossa. Ancora non basta, ma il JobsAct ha restituito una speranza a molti nostri connazionali. Adesso di nuovo in auto verso un'altra tappa del nostro viaggio al Sud. Un sorriso e buona giornata», conclude l'ex premier. «Vergognati di non avvisare il partito». È il messaggio inviato questa mattina via Twitter dal coordinatore del Pd tarantino a Matteo Renzi. L'ex segretario è andato a sorpresa in città per incontrare i lavoratori Ilva. 

Nessun commento:

Posta un commento