venerdì 10 novembre 2017

La via della Rivoluzione d'Ottobre e la proposta del partito rivoluzionario operaio di Lenin adeguato ai giorni nostri nelle mani degli operai all'Ilva

1000 volantini, bandiere rosse, comizio volante sono entrati all'Ilva Taranto nella giornata del 7 novembre, centenaio della Rivoluzione d'Ottobre, come in altre fabbriche italiane, dove sono presenti i circoli di proletari comunisti che costruiscono nel nostro paese il Partito Comunista maoista.
Basta con il riformismo, il parlamentarismo, l'economicismo!
Basta con la lotta sindacale nelle mani del sindacalismo confederale e finalizzata alla conciliazione con padroni, governo Stato borghese.
La lotta sindacale di classe deve essere finalizzata alla rivoluzione proletaria e alla conquista del potere politico - il potere deve essere operaio!
Dobbiamo costruire la società socialista per risolvere realmente 'dall'oggi al domani' ,con i "decreti del potere operaio", i problemi sociali dei proletari e delle masse.
Basta con i partiti elettorali! Si al al partito rivoluzionario, si al rovesciamento di massa dello Stato dei padroni, lungo la via dell'Ottobre rosso,  aggiornata e sviluppata da Mao, come guerra rivoluzionaria e guerra di popolo.

Creare, organizzare circoli operai e circoli proletari comunisti - come passo ora, per sviluppare il sentiero luminoso della rivoluzione!

proletari comunisti/PCm Italia

Nessun commento:

Posta un commento