lunedì 13 novembre 2017

Processo "Carmela" - L'Avvocato ha ritirato la denuncia contro la compagna del Mfpr!

Questa mattina al Tribunale dove si doveva tenere il processo contro la compagna del Mfpr, Margherita Calderazzi, l'avvocato di uno degli imputati per stupro, che aveva querelato insieme alla campagna anche il padre di Carmela, poi morto anche per 'crepacuore', perchè i presidi del Mfpr, i volantini di forte denuncia verso gli stupratori di Carmela - la bambina di 13 anni più volte violentata e nel 2007 suicidatasi - avevano offeso il suo onore, la sua professionalità, ha ritirato la denuncia. 
E' stata la posizione ferma del Mfpr di non accettazione del processo, di fare invece del processo un ulteriore atto di accusa contro stupri e feminicidi e uno Stato che non dà giustizia, di rivendicazione piena della lotta delle donne, che ha "convinto" l'avvocato ha fare marcia indietro.
E' stato anche, una volta tanto l'atteggiamento del giudice che, prendendo atto, che non poteva essere un processo "normale", si è adoperato perchè questo processo non andasse più avanti.

Questo è un risultato di tutte le donne che lottano: se non ci facciamo intimidire, se non accettiamo le regole di questo Stato borghese, la battaglia delle donne si afferma e vince.

NOI TORNEREMO SEMPRE A FARE PRESIDI, LOTTE, E NESSUNO CI POTRA' FERMARE

Nessun commento:

Posta un commento