venerdì 2 marzo 2018

All'Ilva port. A stamattina, volantinaggio, striscioni, interviste, discussioni con gli operai dell'Ilva sul boicottaggio elettorale - Su Telenorba l'appello agli operai dell'Ilva di boicottare le elezioni

(da Telenorba)

Taranto, i Cobas agli operai Ilva: disertate le urne - Volantinaggio all'esterno

di Francesco Persiani
I Cobas di Taranto invitano gli operai dell'ILVA a disertare le urne. Volantinaggio all'ingresso della portineria A dello stabilimento. "Le elezioni sono per la borghesia, non per i proletari. Boicottiamo il voto". Nello stampato distribuito agli operai, Cobas e Proletari Comunisti scrivono che in oltre 70 anni di sistema parlamentare, mai i lavoratori sono stati rappresentati. Eletti e governi sono sempre stati un comitato d'affari. Quindi "astensionismo attivo", cioè disertare le urne nella prospettiva della costruzione del potere operaio e popolare.

All'interno del telegiornale di Telenorba delle 7,30 di stamattina c'è il servizio sull'intervento di stamattina alla portineria dell'Ilva. Per chi lo vuole vedere clicchi su: http://www.norbaonline.it/od.asp?i=44414&puntata=TgNorba---Edizione-07.30&pr=TGNORBA - (il servizio è al minuto 07:12)


Nessun commento:

Posta un commento